Spedizione Gratuita in Italia con 35€ di spesa

Potiche

La collezione Potiche di Lebole Maison s’ispira a un’istruttiva leggenda giapponese. È realizzata con tessuti di antichi kimono giapponesi, stesi su una base di legno laccata con antichi metodi orientali. È coniugata in nove diversi colori e montata in argento 925. Gli orecchini sono composti dalla sagoma di una Potiche, antico vaso giapponese in porcellana, e da un tralcio di fiori.

Il vaso e i fiori sono protagonisti di un’antica leggenda che ci racconta come un’anziana donna portasse ogni giorno l’acqua dal ruscello verso casa in due grandi vasi posti all’estremità di un palo. Uno dei due vasi aveva una crepa e si vergognava del proprio difetto. Un giorno parlò alla donna: “Mi vergogno, perché questa crepa nel mio fianco fa sì che l’acqua fuoriesca lungo tutta la strada”. Ma la vecchia sorrise e rispose: “Ti sei accorto che ci sono dei fiori dalla tua parte del sentiero, ma non dalla parte dell’altro vaso? È perché io ho sempre saputo del tuo difetto, perciò ho piantato semi di fiori dal tuo lato del sentiero e ogni giorno, mentre torniamo, tu li annaffi. Se tu non fossi come sei, non ci sarebbero state queste bellezze”.

Una collezione che diventa messaggio per avere fiducia in sé e speranza; orecchini unici e ideali per le occasioni importanti e come regalo inaspettato, pieno di personalità, firmato Lebole Maison.

Leggi di Più

Scegli il Tema

38 Prodotti

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto

Fai un regalo con Lebole

Acquista la Gift Card

Metodi di Pagamento Lebole Maison