Spedizione gratuita in Italia con 35€ di spesa
Resi Gratuiti
Spedizione in 24/48 ore lavorative
Orecchini Kanji Fortuna in tessuto di kimono steso su un'anima di legno, ottone galvanizzato oro e pietre naturali. Lunghezza 9 cm. Chiusura perno e farfalla. Made in Italy
La collezione Lebole Maison è un omaggio ai Kanji, ideogrammi utilizzati nella scrittura giapponese per rappresentare per iscritto un concetto o una parola.
Secondo la leggenda sono stati importati in Giappone dalla Cina attorno al V secolo d.C. da WANI; uno studioso coreano che viaggiava tra i due paesi.
I Kanji a cui si ispirano i gioielli Lebole Maison sono: AMORE, AMICIZIA, FORTUNA E MAMMA.
Ogni coppia di orecchini è asimmetrica, composta da un kanji in ottone bagnato oro montato su plexiglas o su antichi tessuti di Kimono e da un orecchino negli stessi materiali con il simbolo bambù. In Giappone questa pianta simboleggia la forza interiore, perché anche se il bamboo è sferzato dal vento e della pioggia, si piega ma non si spezza.
Gli orecchini Lebole diventano simboli ideali d’amore e amicizia; un Kanji come porta fortuna o come regalo per festeggiare la propria mamma.
Questo gioiello è un pezzo unico, non ne esiste uno uguale. Il tessuto dell’accessorio che riceverai avrà la stessa tonalità di quello mostrato in foto, ma potrà non essere lo stesso. Il colore della pietra, invece, rimane immutato.
Riceverai uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto