Spedizione Gratuita in Italia con 35€ di spesa

UNIVERSO LEBOLE

Lebole Maison, una storia fatta d’ispirazione, passione e tradizione.

Una storia di donne.

Complicità, creatività e amore per l’arte hanno dato splendidi risultati.

Lo stile Lebole entra nel mondo del gioiello grazie a Nicoletta e Barbara, rispettivamente figlia e nipote di Mario Lebole, fondatore insieme al fratello negli anni ’50 dell’Uomo in Lebole che rivoluzionò il mondo della moda maschile.

Il padre Mario, uomo carismatico e rivoluzionario, influenza e cresce la figlia Nicoletta come una cittadina del mondo e delle mode, senza tralasciare l’amore per l’arte. Nicoletta trasmette a sua volta la sua passione alla figlia Barbara e la loro “intesa” le porta in giro per il mondo, perennemente in viaggio alla ricerca di stimoli e spunti.

“Guardo ogni oggetto e ritrovo la mia storia, rivivo il mio passato - dice Barbara - ogni creazione riporta qualcosa di quello che in noi si è stratificato in anni di lavoro e di studio”.
Madre e figlia sono unite dalla stessa passione, legate in un’inscindibile simbiosi di lavoro e creatività.

Lebole Maison racchiude la storia dei due marchi, In Lebole e Lebole Gioielli. Le collezioni sono rigorosamente made in Italy, precisamente made in Tuscany in tutte le parti della produzione come nelle idee.

In Lebole Maison le linee sono distinte anche se le relazioni restano ben strette. Le mani sono le stesse così come le passioni e le menti; capaci di esprimersi all’unisono per sviluppare a qualcosa di unico.

La mission è di cercare di coniugare moda, arte e prodotto, senza dare stagionalità alle collezioni. I gioielli vogliono essere dei continuativi, diventare un oggetto classico che possa essere abbinato a qualsiasi moda del momento, come un vecchio capo vintage che è sempre giusto avere nell’armadio; il gioco è appassionante.

Lebole Maison lega il mondo dell’arte a quello fashion; sempre in cerca di nuove ispirazioni, fa del viaggio il trait d’union delle sue collezioni.

Metodi di Pagamento Lebole Maison